Volontari di CSI nuovamente in corsa per lo Sport

Sono ripartite le missioni estive educative di Csi per il Mondo, si tratta di un gruppo di volontari che corre la maratona dello sport. Ci sono ragazzi di tutte le età anche new entry che vogliono mettersi alla prova e sfidare ogni loro possibiltá.

Quest’anno ad organizzare l’evento è stato il Csi di Milano. È un progetto che arriva dritto al  cuore unisce i valori di comunità è il rispetto dello sport. Portare lo sport in tutto il mondo è iniziato nel 2011 grazie alla volontà di ragazzi, allenatori e piccole societá sportive, che hanno rinunciato alla loro estate per far apprezzare ed amare una qualsiasi disciplina sportiva, i paesi già toccati sono stati: Haiti, Camerun, Congo, Centrafrica, Albania, Brasile e Kenya. 

Per maggiori informazioni sul progetto di volontariato sportivo internazionale è possibile collegarsi al sito www.csiperilmondo.it ed alla pagina facebook @CSIperilMondo

Fonte Il Giornale

About Sara Benvenuti

Giovane cameraman e assistente alla regia

Check Also

Riconosciuta la bambina ad una coppia omosessuale. Tribunale impone riconoscimento delle mamme

Le donne ridotte a semplici “madri” anziché persone. I bambini considerati “minori” da proteggere anziché valorizzare. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook
Twitter
Instagram
Google+
RSS