Calciomercato, Chelsea: Maurizio Sarri vuole Higuain e Rugani

Il Chelsea con l’arrivo del nuovo tecnico, Maurizio Sarri, apre le porte al mercato, i primi obbiettivi provengono proprio dall’Italia sponda Juventus (che deve fare cassa dopo il costoso acquisto di Cristiano Ronaldo).

L’argentino Gonzalo Higuain (reduce da un Mondiali tutt’altro che felice) e il difensore Daniele Rugani sono le possibili prede del club londinese.

La Juventus chiede piu di 100 milioni per la cessione  di entrambi i giocatori. La trattativa non si annuncia per niente semplice, visto che la società bianconera nei giorni scorsi ha già rifiutato uno scambio Morata-Higuain: i campioni d’Italia vogliono monetizzare al massimo, soprattutto per il Pipita che non rientra più nei piani dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo.

Quindi la trattativa non si annuncia per niente facile, intanto Higuain si sta già portando avanti ed è pronto a chiedere una buonuscita di almeno 7 milioni per lasciare la Vecchia Signora.

Fonte: La stampa

About Del Peschio Marco

Webmaster e Graphic Designer. Scrittore a tempo perso, moderatore di commenti e gestore pagine ufficiali social network per La242.tv

Check Also

Higuain attapirato: “Alla Juventus ha portato bene. Felice dell’affetto del mondo Milan”

E’ stato consegnato il Tapiro d’oro a Gonzalo Higuain dall’inviato si Striscia la notizia Valerio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook
Twitter
Instagram
Google+
RSS