Calciomercato: La Roma accetta l’offerta del Liverpool per Alisson

C’è l’accordo tra Roma e Liverpool per il passaggio in Premier League di Alisson per una cifra che si avvicina ai 75 Milioni di Euro. L’estremo difensore brasiliano diventa così il portiere più pagato della storia.

Per Alisson, che da oggi ha il permesso per trattare direttamente con i Reds, è pronto un contratto da 5,5 Milioni di Euro netti a Stagione. Sfuma quindi il possibile trasferimento al Real Madrid.

Il brasiliano è rientrato a Roma dalle vacanze in Sardegna, segnale che i tempi della trattativa sono diventati maturi. Il Liverpool ha ricevuto infatti il via libera dai giallorossi, soddisfatti dall’offerta da 75 milioni. Si tratta ora di accordarsi sulle modalità di pagamento, mentre il portiere è già forte di un accordo.

Diversamente dalle voci che circolano nell’ambiente, il procuratore di Alisson, Stefano Castagna, ha provato a smorzare la questione: “Stiamo ancora parlando. Se non si farà, Alisson sarà comunque contento di restare alla Roma: ama il club e la città“.

Fonte SportMediaset

About Del Peschio Marco

Webmaster e Graphic Designer. Scrittore a tempo perso, moderatore di commenti e gestore pagine ufficiali social network per La242.tv

Check Also

Pallone d’Oro 2018, Anticipazioni: Messi e Cristiano Ronaldo fuori dal podio

Le prime indiscrezioni sull’assegnazione del Pallone d’Oro 2018 sono a dir poco clamorose. Eric Mamruth, giornalista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook
Twitter
Instagram
Google+
RSS