Juventus, che crollo: fuori dalla Champions, a Torino vince l’Ajax

E’ finita l’avventura europea della Juventus in questa stagione. I bianconeri infatti nella serata di ieri sono stati sconfitti per 1-2 in casa contro l’Ajax.

Dopo il gol di Cristiano Ronaldo, bravo di testa a insaccare su corner, è arrivato immediato il pareggio di Van de Beek, fortunato a trovarsi sulla traiettoria di un brutto tiro di Ziyech e abile a girare in rete con il piattone. La partita si è decisa nella ripresa con i giovani ospiti che hanno messo in scena un calcio meraviglioso mettendo sotto la Juventus su tutti i fronti.

Il gol dell’1-2 che ha chiuso il discorso qualificazione è arrivato grazie ad uno stacco imperioso di De Ligt sugli sviluppi di un corner. Il richiestissimo difensore olandese ha sovrastato tutti schiacciando il pallone di testa e battendo Szczesny.

Impossibile per una Juventus che è apparsa meno in forma degli avversari e un po’ scossa rimediare: la squadra ad accedere alle semifinali è l’Ajax.

E in semifinale va anche il Barcellona, che con un super Messi (autore di una doppietta) ha sconfitto anche al ritorno il Manchester United con un secco 3-0. Altre alla “Pulce” a segno anche Coutinho.

About Amedeo Menci

Nato nel 1994, sono giornalista pubblicista. Appassionato di sport, amo inoltre il Cinema e le serie TV

Check Also

De Rossi, addio alla Roma: il comunicato

Daniele De Rossi e la Roma si dicono addio. Dopo 18 anni insieme, finisce il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook
Twitter
Instagram
Google+
RSS