Mondiali Russia 2018: Inghilterra e Belgio si sfidano per il Terzo Posto

Penultimo capitolo dei Mondiali 2018 in Russia. Oggi, Sabato 14 Luglio alle ore 16.00 allo Stadio di San Pietroburgo, si gioca la Finale per il terzo e quarto posto tra Inghilterra e Belgio.

E’ già la seconda volta che le due nazionali si affrontano in questo mondiale. La prima nella Fase a Gironi, finita 1-0 per i diavoli rossi grazie al gol di Adnan Januzaj, valeva per il primo posto nel raggruppamento. Nella storia dei Campionato del Mondo è successo solo un’altra volta che due squadre si incontrassero per due volte nella stessa competizione: E’ già successo a Brasile e Turchia nel 2002.

Con Roberto Martinez lo score del Belgio è a dir poco incredibile. Nelle 26 partite in cui la nazionale belga è stata guidata dal CT iberico ci sono state solo 2 sconfitte (Spagna e Francia). Anche l’Inghilterra, con Gareth Southgate alla guida, ha iniziato un ciclo molto positivo.

Ecco, di seguito, le probabili formazioni di Belgio-Inghilterra, che oggi alle 16.00 a San Pietroburgo si giocano la terza piazza dei Mondiali di Russia 2018.

Belgio (3-5-2): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; De Bruyne, Fellaini, Witsel, Dembele, Chadli; R. Lukaku, E. Hazard

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Henderson, Alli, Young; Sterling, Kane

About Del Peschio Marco

Webmaster e Graphic Designer. Scrittore a tempo perso, moderatore di commenti e gestore pagine ufficiali social network per La242.tv

Check Also

Serie A, Stasera a San Siro c’è Milan-Juventus: Ecco le probabili formazioni

Questa sera allo Stadio San Siro, con inizio alle ore 20.45, la partita tra Milan …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook
Twitter
Instagram
Google+
RSS