Pisa, crisi allergica: Giovane di 24 anni muore dopo la cena al Ristorante

Chiara Ribechini, una giovane ragazza di 24 anni di Navacchio (Pisa), è morta nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 Luglio davanti al fidanzato e agli amici probabilmente per choc anafilattico.

La donna girava sempre in compagnia dei farmaci necessari a gestire le sue reazioni, ma ieri sera nonostante li abbia presi non sono stati sufficienti a salvarla.

Dopo la serata passata al ristorante, situato a Colleoli di Palaia, Chiara ha avvertito improvvisamente i primi sintomi, ha preso i farmaci come altre volte ma poco dopo è arrivato il blocco respiratorio. Il fidanzato e gli amici che si trovavano in auto hanno cercato di soccorrerla e hanno chiamato il 118.

Tutto è stato inutile: Chiara è morta davanti al fidanzato e agli amici in lacrime. La procura di Pisa ha aperto un’inchiesta e la cucina del ristorante è stata messa sotto sequestro. Solo l’autopsia riuscirà a dare una risposta certa sulla morte di Chiara.

Fonte Corriere.it | RaiNews.it

About Del Peschio Marco

Webmaster e Graphic Designer. Scrittore a tempo perso, moderatore di commenti e gestore pagine ufficiali social network per La242.tv

Check Also

Sono passati 3 anni dall’attentato a Parigi. Il bilancio fu di 130 morti e 400 feriti

Sono già passati tre anni da quel 13 Novembre  in cui Parigi piombò in pochi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook
Twitter
Instagram
Google+
RSS