Bambina muore dopo essere stata colpita da una pallina da golf

La disgrazia è accaduta lunedì mattina nella cittadina di Orem, per la precisione lungo il percorso dello Sleepey Ridge Golf Course. L’uomo stava facendo un giro di pratica, un allenamento come tante altre volte in una giornata magari ritagliata per sport e famiglia. Con lui la figlia di sei anni a bordo della golf car. Quella che era iniziata come una giornata di festa è finita in tragedia.

Arrivato sul tee di partenza di una delle buche dello Sleepey Ridge, l’uomo ha parcheggiato la golf car con la bimba a bordo e si è incamminato, bastone in mano, verso l’area di partenza. Purtroppo il fato ha voluto che non tutto filasse liscio lunedì mattina ad Orem.

L’uomo ha colpito male la pallina che ha preso un direzione imprevista e imprevedibile. Per una stramaledetta piega del destino quella pallina è volata velocemente verso la golf car parcheggiata, centrando il collo della bimba.

Subito è scattato l’allarme: il 911 l’ha prima portata nell’ospedale più vicino, quindi in elicottero al Primary Children’s Hospital di Salt Lake City. Purtroppo è stato tutto vano.

Fonte: Tgcom24.it

About Veronica Pozzi

Collaboratrice La242

Check Also

Il Cairo, disastroso incidente: macchina contromano si schianta e provoca esplosione. 19 morti

Drammatico incidente quello che si è verificato al Cairo. Una vettura infatti si è schiantata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook
Twitter
Instagram
Google+
RSS