Royal Baby: il primogenito prende il nome dall’amatissimo gatto di Megahn

Su baby Archie, primo figlio di Meghan Markle e del principe Harry, si è scritto praticamente tutto: dal giallo sul luogo di nascita (ospedale o casa?)  all’incontro con la regina Elisabetta, il tutto contornato da foto e video  della ‘presentazione in società’ del pargolo.

E così ora la curiosità dei sudditi britannici e dei fan della coppia – reale sì, ma fuori dagli schemi – si appunta sul nome del neonato. Archie, che già di per sé è un diminutivo (di Arcibald), è sembrata da subito una scelta per lo meno bizzarra, anche se il significato del nome – libero e forte – è stato parecchio apprezzato.

Ma da oltreoceano arriva la versione degli amici di Meghan. Che – rivela The Sun – assicurano: Archie prende il nome dal gattino dell’ex attrice, morto per un’incauta scorpacciata di uva surgelata e a cui lei era molto affezionata. A sua volta il micio era stato chiamato così per via di un fumetto vintage americano di cui Meghan faceva la collezione.

Fonte: Quotidiano.net 

About Veronica Pozzi

Laurea Triennale in Servizio Sociale presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale. Laureata magistrale in Management delle Politiche Sociali e dei Servizi Sociali presso l'Università degli Studi Roma 3.

Check Also

Mangiano un rene crudo di marmotta. Coppia muore di peste bubbonica

Due persone sono morte di peste bubbonica dopo aver mangiato un rene di marmotta crudo. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook
Twitter
Instagram
Google+
RSS