Usa, un bambino di 4 anni chiama la polizia perchè rimasto chiuso in macchina con altri 6 bimbi. La mamma scesa per fare shopping

Un bambino, lasciato chiuso in un’auto assieme ad altri 6 piccoli di età tra i 2 e i 4 anni, ha chiamato la polizia a Waldorf, nel Maryland, per chiedere aiuto. Il bimbo ha spiegato che l’auto era parcheggiata a motore spento e con i finestrini alzati, e che tutti stavano iniziando ad avere caldo: lo sceriffo è riuscito a tracciare la chiamata, e pochi minuti dopo i soccorsi si sono precipitati sul posto, il parcheggio di un centro commerciale.

Il conducente dell’auto è tornato una decina di minuti dopo l’arrivo dei soccorsi: era la madre di due dei bambini rimasti in auto, e stava assistendo come baby sitter anche gli altri 5. Secondo la polizia, che ha denunciato la donna per aver lasciato i bambini chiusi in auto, era rimasta assente per oltre mezz’ora.

Fonte: Tgcom24.it

About Veronica Pozzi

Laurea Triennale in Servizio Sociale presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale. Laureata magistrale in Management delle Politiche Sociali e dei Servizi Sociali presso l'Università degli Studi Roma 3.

Check Also

Royal Baby: il primogenito prende il nome dall’amatissimo gatto di Megahn

Su baby Archie, primo figlio di Meghan Markle e del principe Harry, si è scritto praticamente tutto: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook
Twitter
Instagram
Google+
RSS