Addio al nubilato Chiara Ferragni: Tutti i Look

Dal rosa al bianco al nude i colori che variano all’addio al nubilato della Ferragni, festeggiato con amici stretti e sorelle a Ibiza. Il suo è stato uno dei più cool andando a vincere la palma d’oro.

Per l’occasione in stile glamour, Chiara Ferragni si è fatta tingere i capelli color rose gold sfoggiando anche vari vestiti sexy con varie tonalità chiare. Non è stata la sola però a vestire glamour, infatti voleva che fossero tutti abbinati con la sua idea di weekend fashion look, così ha fatto trovare ai suoi ospiti in camera degli abiti scelti da lei come il bomber in paillettes con #ChiaraTakesIbiza azzurro e blu.

Come costume per il primo giorno di mare, ha indossato un costume intero con la scritta: Bride to Be, mentre per le amiche stesso costume ma la scritta che è stata messa è l’hashtag #ChiaraTakesIbiza che sta girando nei post e nelle storie degli invitati.

La serata è iniziata tardi e si è tenuta al Ristorante Cipriani e li la Ferragni ha vestito un look sgargiante con un abito in latex seconda pelle capelli lisci e un makeup femme fatale. La blogger ha però ricevuto delle critiche da parte degli haters i quali criticavano il suo pancino post gravidanza, la Blogger ha spiazzato tutti rispondendo con fermezza e dicendogli che “se ne andrà con calma“.

La bellezza è essere diverse. Essere imperfette. Essere felici». Queste sono le parole di Chiara Ferragni per incoraggiare le amiche a non aver paura dei commenti della gente. L’ultimo giorno di addio al nubilato è stato passato in mare su una barca e anche li i look sono stati diversi. Ha iniziato con un mini dress in cotone bianco, il secondo un bikini total white e il terzo, dato che ci si avvicinava alla sera, top con frange argentate, short di jeans e cappellino con visiera decorato con un velo nuziale.

About Sara Benvenuti

Giovane cameraman e assistente alla regia

Check Also

Una nuova capsule collection che vede unirsi H&M e Moschino

Sta per arrivare una capsule che tutti aspettano da diverso tempo. I negozi H&M ospiteranno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook
Twitter
Instagram
Google+
RSS