Il messaggio della Williams a tutte le mamme dopo la maternità: “Tutto questo si può fare”

La tennista statunitense Serena Williams dopo aver dato alla luce una bellissima bambina è tornata in campo piena di forze e speranze. Con l’arrivo in finale a Wimbledon, la sua classifica è passata da 181esima a 28esima, anche se ha perso con la sua connazionale americana Kerber.

La Kerber ha vinto 6-3 6-3 battendo la tennista più forte, Serena Williams andandola ad abbracciare alla fine. A tifare per la Williams era presente, con la sua prima uscita senza marito, la duchessa di Sussex Meghan Markle, assieme alla cognata Kate Middleton con una schiera di guardie del corpo.

«Queste ultime 2 settimane sono state un messaggio per tutte le mamme che stanno a casa e lavorano: tutto questo si può veramente fare. Io non sono migliore o diversa da tutte voi – prosegue la tennista statunitense – Il vostro sostegno ha significato molto per me. Cerchiamo di continuare a fare rumore ogni giorno in tutto quello che facciamo» chiude Serena con l’hashtag #roadtoUSOpen, il suo prossimo obiettivo. Queste le parole della Williams da mamma a mamma.

Fonti Repubblica.it – Il corriere dello sport

About Sara Benvenuti

Giovane cameraman e assistente alla regia

Check Also

Tennis: Zverev batte Federer e si prende la finale di Londra. Affronterà Djokovic

Sono andate in scena nella giornata di ieri le due semifinali delle ATP Finals di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook
Twitter
Instagram
Google+
RSS